Top Racing: vieni in stand e scopri i prodotti utilizzati nelle competizioni di massimo livello.

Header
FESR Marchesini domenica
FESR Allegri domenica

MARCHESINI

Marchesini esprime lo stato dell’arte delle ruote da moto, rappresentando un prodotto senza compromessi che ha l’unico obiettivo progettuale di essere semplicemente il meglio.
Per raggiungere questo scopo Marchesini ha messo in campo sia la sua pluriennale esperienza nel mondo delle corse sia metodi di progettazione, di analisi e costruttivi all’avanguardia come il processo di forgiatura multidirezionale che, unico nel suo genere, indirizza le fibre del materiale nella direzione voluta

ALLEGRI

Durante la fase di frenata si ha, ovviamente, l’aumento della pressione all’interno del circuito frenante che tende a “gonfiare” la tubazione producendo l’effetto polmone.

Il materiale Allegri, con un altissimo contenuto tecnologico, contrasta questo fenomeno: la tubazione interna è costruita in PTFE (Teflon), la treccia è in acciaio Inox crudo AISI 304 mentre il rivestimento esterno è in Rilsan. Le tubazioni Allegri sono omologate secondo la normativa DOT USA, l’unica riconosciuta dai costruttori di moto e, per la massima sicurezza, sono tutte collaudate (100% della produzione) ad una pressione di 230 bar.

vetrina MotoGP EICMA

TOP RACING

Dopo aver presentato innumerevoli articoli comunque di altissima qualità, abbiamo lasciato per ultimi i prodotti del Top Racing: si tratta di componenti dell’impianto frenante che vengono utilizzati, appunto, nelle competizioni di massimo livello. Nulla è lasciato al caso ed ogni minimo aspetto del loro design riconduce alla bellezza tipica degli oggetti da sogno.

Footer

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sedici − 7 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>