SachsenKING – Marc Marquez vince ancora!

Podio Marc

Per l’undicesima volta consecutiva in carriera, Marc Marquez ha rubato la scena al Sachsenring ed è tornato sul gradino più alto del podio 581 giorni dopo la sua ultima vittoria.

Non c’è stato modo di fermare Marc Marquez quando le luci si sono spente al Sachsenring, il 10 volte vincitore del GP di Germania è scattato in avanti e si è portato al secondo posto alla seconda curva. Alla fine del primo giro è passato in testa, difendendo la posizione prima dall’attacco di Aleix Espargaro e successivamente dal tentativo di rimonta di Miguel Oliveira.

Marc arrivo

L’intensa pressione del portoghese non ha messo comunque in crisi Marquez, che ha chiuso la gara in prima posizione conseguendo l’undicesima vittoria consecutiva per un pilota del team Repsol Honda sul circuito tedesco.

Fornitore ufficiale del Team HRC (e di Ducati e Aprilia per i modelli più esclusivi degli ultimi 8 anni), Sprint Filter produce filtri aria per tutte le categorie di motociclette, sviluppando da anni una tecnologia costruttiva unica nel suo genere: l’elemento filtrante in poliestere in tre differenti tipologie (in grado da assicurare prestazioni irraggiungibili da qualsiasi altro materiale impiegato) con caratteristiche differenti tra loro, che consentono di creare il filtro aria perfetto per ogni esigenza: non si tratta di aggiungere o togliere uno strato, il filtro viene realizzato specificatamente per utilizzo sportivo(P08) e racing di altissimo livello (P08P08F1-85) e per l’impiego Dual Sport (P037). Un’altra eccezionale particolarità di questi filtri è l’estrema facilità di manutenzione: i filtri in poliestere, infatti, non si oliano e possono essere rimontati immediatamente dopo la pulizia.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × due =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>