Pastiglie Brembo Racing RC, SR e Z04: racing spirit!

News Past Rac febbraio 2022

MESCOLA Z04

La mescola Brembo Z04 dispone di altissimo coefficiente d’attrito a caldo, stabilità e costanza di rendimento per tutta la durata della competizione. Questa mescola è attualmente utilizzata nella MotoGP e nel Mondiale SBK, in altre parole una vera “Factory Pad”. E’ disponibile anche per le naked e le supersportive stradali.

MESCOLA RC

Mescola uso pista Carbon Tech. Vera pastiglia racing indicata per qualsiasi tipo di competizione su pista. Eccellente coefficiente d’attrito a caldo e soprattutto eccezionale stabilità  di rendimento alle alte temperature, in grado di mantenere la frenata costante dal primo all’ultimo giro.

 MESCOLA SR

La mescola SR ha caratteristiche tali (coefficiente d’attrito elevato e costante alle alte temperature) che ne consentono sia l’uso in pista sia l’utilizzo stradale: è quindi la scelta ideale per chi sollecita particolarmente l’impianto frenante in tutte le condizioni.

Usate nel Mondiale SBK, ideali anche per te: delle vere “Factory Pad”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × 2 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>