Motorquality in Eicma, insieme al mondo Brembo Upgrade.

Header
Upgrade
Pastiglie

IL PROGRAMMA BREMBO UPGRADE
Attraverso i prodotti Brembo Upgrade si entra in un mondo esclusivo, fatto di dettagli unici, passione, qualità e prestazioni estreme. Nel programma Brembo Upgrade chiunque può trovare la soluzione ideale per la propria moto: non importa se cerchi le migliori performance in pista oppure se cerchi il design per il tuo “look custom”, la gamma completa di prodotti soddisferà chiunque cerchi un UPGRADE!

CUSTOM ‘‘The unmistakable Brembo touch on your custom bike’’
ROAD ‘‘The experience of Brembo at your fingertips’’
RACING ‘‘More than 40 years of Competition Experience in a box’’
OFF-ROAD ‘‘The adventurous spirit of Brembo for knobby tires’’

BREMBO PASTIGLIE
Durante la frenata le pastiglie svolgono un lavoro estremamente gravoso: convertono infatti l’energia accumulata dal veicolo in calore, generato dall’attrito tra le pastiglie stesse ed il disco freno.
Questa energia dipende dal peso e dalla velocità ed in alcuni casi, quando cioè si stacca con decisione, raggiunge potenze molto elevate.
Per questa ragione è fondamentale che la scelta della mescola durante il cambio pastiglie, dovuto alla normale usura piuttosto che per motivi prestazionali, sia ponderato e rispecchi il tipo di utilizzo della moto e le caratteristiche di guida del pilota.

Render

Nei duecento metri quadri espositivi, lo staff Motorquality è pronto per accogliere i visitatori appassionati del mondo delle due ruote: le novità oppure gli intramontabili prodotti che possono rendere le loro moto più performanti, più sicure o più semplicemente più belle sono disponibili per soddisfare la curiosità di tutti i tipi di motociclisti, dal pilota più veloce al centauro di tutti i giorni.

Footer

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

19 − quattordici =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>