MotoGP 2019: l’approccio di BREMBO al Mondiale Tutte le tendenze riguardanti i componenti frenanti della classa regina. Condividi questo elemento Instagram Tweet Like Plus one Pin It Share Articoli correlati Curiosità sull’impianto Brembo per il GP Germania e soluzioni simili per le moto stradali. Secondo i tecnici Brembo che lavorano a stretto contatto con tutti i piloti del Mondiale… NOVITÀ DA BREMBO: SCOPRI LA NUOVA MESCOLA SR! La pastiglia SR soddisfa completamente le esigenze dei motociclisti “aggressivi” sulla leva freno e che cercano… Brembo mescola “LA”: ideale per lunghe percorrenze. Mescola “LA”, identificabile dalla piastrina di colore bianco, è caratterizzata da una buonissima efficienza in… Lascia una risposta Cancel comment reply L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati * Nome * Email * Sito web Inserisci una risposta in cifre:sette − tre = Commento È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>
Curiosità sull’impianto Brembo per il GP Germania e soluzioni simili per le moto stradali. Secondo i tecnici Brembo che lavorano a stretto contatto con tutti i piloti del Mondiale…
NOVITÀ DA BREMBO: SCOPRI LA NUOVA MESCOLA SR! La pastiglia SR soddisfa completamente le esigenze dei motociclisti “aggressivi” sulla leva freno e che cercano…
Brembo mescola “LA”: ideale per lunghe percorrenze. Mescola “LA”, identificabile dalla piastrina di colore bianco, è caratterizzata da una buonissima efficienza in…