Moto.it spiega perchè scegliere i filtri aria Sprint Filter. Maurizio Vettor, giornalista di Moto.it, racconta nel suo Recensito quali sono i vantaggi offerti dai filtri aria della Sprint Filter, gli unici al mondo realizzati in poliestere. 2018EICMAMotorqualty Condividi questo elemento Instagram Tweet Like Plus one Pin It Share Articoli correlati L’importanza di Brembo e Marchesini nel GP Olanda della MotoGP e nell’uso stradale. Giro di boa della stagione con il TT Assen, l’unica delle gare della edizione inaugurale… A Valencia l’ultima di Marquez con HRC ma non con Brembo. I piloti della MotoGP utilizzano i freni in 9 delle 14 curve del Circuit Ricardo Tormo,… Brembo Z04 è la pastiglia nata per le competizioni, ma disponibile anche per la tua moto! Utilizzata dai migliori piloti del MotoMondiale e della WSBK, la mescola Z04 è uno dei… Lascia una risposta Cancel comment reply L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati * Nome * Email * Sito web Inserisci una risposta in cifre:tre + 7 = Commento È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>
L’importanza di Brembo e Marchesini nel GP Olanda della MotoGP e nell’uso stradale. Giro di boa della stagione con il TT Assen, l’unica delle gare della edizione inaugurale…
A Valencia l’ultima di Marquez con HRC ma non con Brembo. I piloti della MotoGP utilizzano i freni in 9 delle 14 curve del Circuit Ricardo Tormo,…
Brembo Z04 è la pastiglia nata per le competizioni, ma disponibile anche per la tua moto! Utilizzata dai migliori piloti del MotoMondiale e della WSBK, la mescola Z04 è uno dei…