Il Team Dueruote, sponsorizzato da Sprint Filter, termina il terzo appuntamento del Campionato Italiano Motorally dimostrando grandi abilità di guida a bordo della Ténéré.

A Rapino, in occasione del terzo appuntamento del Campionato Italiano Motorally, il tempo è tra i migliori in assoluto per correre.

A rendere le cose difficili a Rapino sono state le piogge dei giorni precedenti che hanno reso scivolose le speciali veloci e lunghe (una di 47 km) della prima giornata di gare.

La domenica invece le prove erano più tecniche e lente, perciò i piloti si sono trovati in percorsi misti che li hanno costretti ad adattarsi a tutti i tipi di terreno. A bordo della Yamaha Ténéré del Team Makita – Yamaha è sempre Cristian Lancellotti, direttore di Dueruote.

Il Motorally sta ormai diventando una tappa fissa per gli appassionati, a Rapino si registrano più di 200 partenti in totale e la presenza delle case con i loro team ufficiali dimostrano l’interesse crescente da parte di tutti. Merito di un’organizzazione ben strutturata e dell’ottimo lavoro svolto dal motoclub.

Ormai manca poco alla fine e il Team Makita- Yamaha si prepara per affrontare l’ultimo appuntamento del campionato a Olbia il 19 e 20 ottobre, luogo in cui si disputeranno l’ottava e la nona tappa del Campionato Italiano GPX e in cui rivedremo i piloti competere per il Campionato Raid TT.

Sprint Filter è tra gli sponsor del campionato, forte di aver lanciato il nuovo rivoluzionario T12, progettato specificatamente per le moto Off-Road e Adventure.

Il T12 è indicato infatti per il fuoristrada estremo, anche per terreni sabbiosi, grazie al suo altissimo grado di filtrazione (garantendo nel contempo un adeguato passaggio d’aria).

Leggi l'articolo completo del campionato qui

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × tre =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>