I nuovi filtri aria di Sprint Filter rivoluzioneranno le tue avventure offroad!
Sprint Filter, leader nella produzione di filtri aria ad alte prestazioni, ha annunciato in Eicma due nuovi rivoluzionari tessuti, T12 e T14, progettati specificatamente per le moto Off-Road e Adventure.
Questi nuovi prodotti, realizzati in tessuto non tessuto in poliestere, emergono come il risultato di anni di rigorosi test e sviluppo in alcuni dei terreni più impegnativi a livello globale, in collaborazione con i principali produttori. Con un grado di filtrazione senza pari, questi filtri sono pronti per ridefinire gli standard di filtrazione dell’aria nei veicoli Off-Road.
Il T12 è indicato per il fuoristrada estremo, anche per terreni sabbiosi, grazie al suo altissimo grado di filtrazione (garantendo nel contempo un adeguato passaggio d’aria), mentre il T14, con un potere filtrante leggermente inferiore e con passaggio d’aria incrementato, è ideali per l’utilizzo in fuoristrada meno impegnativo.
Come tutti i filtri Sprint Filter, anche i T12 e T14 godono di una caratteristica eccezionale: basta soffiarli con un getto d’aria compressa ed in pochi secondi sono pronti per il riutilizzo.
Scopri i nuovi prodotti qui.