Brembo svela il GP Americhe 2019 della MotoGP. Ai raggi X l’impegno dei sistemi frenanti della classe regina sul circuito di Austin. Testi e immagini: archivio Brembo. Scopri di più! Frenate Dati Condividi questo elemento Instagram Tweet Like Plus one Pin It Share Articoli correlati Dopo l’India, la MotoGP si sposta ancora più ad Oriente per gareggiare in Giappone. Secondo i tecnici Brembo, Motegi rientra fra i circuiti altamente impegnativi per i freni. Per affrontare… Filtro Sprint Filter: the air revolution! I filtri aria da un lato devono garantire un buon passaggio d’aria, dall’altro devono provvedere… Kit Passo Standard AFAM: prestazioni superiori all’originale. I kit AFAM passo standard sono composti da corone e pignoni con tolleranze e finiture eccellenti,… Lascia una risposta Cancel comment reply L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati * Nome * Email * Sito web Inserisci una risposta in cifre:8 + 1 = Commento È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>
Dopo l’India, la MotoGP si sposta ancora più ad Oriente per gareggiare in Giappone. Secondo i tecnici Brembo, Motegi rientra fra i circuiti altamente impegnativi per i freni. Per affrontare…
Filtro Sprint Filter: the air revolution! I filtri aria da un lato devono garantire un buon passaggio d’aria, dall’altro devono provvedere…
Kit Passo Standard AFAM: prestazioni superiori all’originale. I kit AFAM passo standard sono composti da corone e pignoni con tolleranze e finiture eccellenti,…