Brembo presenta la nuova visual identity e il nuovo logo che riflettono l’evoluzione dell’azienda come solution provider.

Banner Logo

Brembo ha presentato oggi la sua nuova visual identity e il nuovo logo che riflettono la visione strategica dell’azienda Turning Energy into Inspiration.

Il design del nuovo logo è semplice e moderno, strizza l’occhio alle generazioni native digitali per rinnovare l’esperienza del brand.

Il design del nuovo logo è stato rinnovato, pur rimanendo fedele allo stile del brand. Il simbolo circolare distintivo di Brembo è stato ottimizzato per essere coerente con la nuova scritta, più morbida, arrotondata e di facile lettura a qualsiasi dimensione, soprattutto per gli utilizzi digitali. Rimane l’iconico colore rosso, che continuerà a incarnare la passione dell’azienda in forme ora più moderne, che parlano alle generazioni più giovani e native digitali per garantire che Brembo diventi ancora di più un brand senza tempo.

TESTI E IMMAGINI: ARCHIVIO BREMBO.

Per maggiori approfondimenti
Evidenza Animazione
Evidenza spiega nuovo logo Brembo

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × cinque =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>