Secondo round CIV 2019: scopriamo i protagonisti all’Autodromo Internazionale del Mugello.

Secondo round del CIV 2019, svolto all’Autodromo Internazionale del Mugello, con un meteo che nell’arco dei due giorni di gare ha fatto vedere tutte le possibili sfumature della primavera sulle alture Toscane.

Buoni i risultati per i piloti dei Team sostenuti da Motorquality: nella classe 600 Supersport i ragazzi del GAS RACING TEAM hanno staccato la pole e conquistato un podio con Luca BERNANRDI in gara 2, mentre in gara2 Stefano CRUCIANI del Team RENZI CORSE coglie una splendida vittoria.

In SBK Lorenzo SAVADORI della Nuova M2 RACING si esprime al meglio sulla gara asciutta arrivando sul secondo gradino del podio, gara dominata da Michele PIRRO che frena la “muscolosa” V4 R con pastiglie Brembo Z04.

La SuperSport 300 vede trionfare Thomas BRIANTI del Team PRODINA IRCOS Kawasaki, con Marc LUNA del CM RACING al secondo posto.

Nel National Trophy Eddi LA MARRA, sempre dell’M2 RACING, infila la seconda vittoria consecutiva consolidando il primo posto della classifica generale.

Complimenti a tutti, quindi, e appuntamento per fine giugno a Imola.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

20 + 15 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>