FILTRI ARIA SPRINT FILTER PASSAGGIO ARIA

FILTRI ARIA SPRINT FILTER PASSAGGIO ARIA

Il filtro P08 assicura un elevatissimo passaggio aria (5000 l- mq./sec.) non raggiungibile né da i filtri in cotone (valore compreso tra 3500 e 4500 l.- mq./sec. dipendente dal numero degli strati utilizzati) né tantomeno dai filtri In carta (max. 1000 l.- mq./sec.). Inoltre, in virtù della distribuzione uniforme dei passaggi aria, assicura un flusso aria costante e senza turbolenze…

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FILTRI ARIA SPRINT POLIESTERE

FILTRI ARIA SPRINT POLIESTERE

L’elemento filtrante è costituita da filamenti di poliestere di diametro 5 micron, intrecciati per generare una maglia di 80 micron. Il tessuto ottenuto (ne viene utilizzato un singolo strato) risulta estremamente omogeneo e compatto, in grado di trattenere tutte le particelle significative permettendo, però, un grandissimo passaggio aria.

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FILTRI ARIA SPRINT FILTER STRUTTURA

FILTRI ARIA SPRINT FILTER STRUTTURA

Il tessuto in poliestere risulta estremamente permeabile e solido, non influenzabile né dalla piegatura in fase di costruzione né dalla differenza di pressione che si crea durante il funzionamento, e neppure dalla manutenzione. Il filtro in cotone, invece, presenta una trama dipendente dalla sovrapposizione e dal numero degli strati impiegati; in più tende a deformarsi durante le fasi sopra descritte:…

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FILTRI OLIO ISON

FILTRI OLIO ISON

MOLLA Realizzata con materiale eccellente, mantiene il corretto accoppiamento tra cartuccia e corpo. VALVOLA BY-PASS Permette il flusso d'olio di sicurezza anche in caso di filtro intasato. SPIRALE Sostiene l'elemento filtrante e consente il migliore flusso d'olio possibile. CARTUCCIA Fornisce un elevato rapporto tra grado di filtraggio e durata del filtro stesso. VALVOLA NON-RITORNO Impedisce gli eventuali flussi di ritorno…

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AFAM PIGNONI OFF-ROAD

AFAM PIGNONI OFF-ROAD

I pignoni AFAM per fuori strada sono disponibili in due versioni: “standard” e “self cleaning”. In questo ultimo caso sono stati ricavati degli scarichi posizionati nella  gola del dente per permettere l’espulsione del materiale trascinato dalla catena in modo da mantenere pulito l’ingranaggio in presenza di accumuli di fango.

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