In MotoGP i piloti scelgono la corsa a vuoto: con la RCS Corsa Corta di Brembo puoi farlo anche tu.
Con la pompa radiale RCS Corsa Corta scegli il punto di attacco della frenata: MotoGP feeling!
Con la pompa radiale RCS Corsa Corta scegli il punto di attacco della frenata: MotoGP feeling!
Rigide, leggere, precise, potenti e modulabili: tutto questo in una pinza Brembo. Scoprile qui!
Lo scorso week end, sul circuito di Vallelunga, si è concluso il C.I.V. 2019. I piloti supportati direttamente da Motorquality si sono distinti particolarmente, conquistando la vittoria nelle rispettive categorie: Brianti nella SuperSport 300, Pirro in SuperBike, Spinelli in Moto3 e La Marra nel National Trophy sono saliti sul gradino più alto del podio dopo una stagione molto battagliata, in…
AI RAGGI X L’IMPEGNO DEI SISTEMI FRENANTI DELLA CLASSE REGINA AL CHANG INTERNATIONAL CIRCUIT. Testi e immagini: archivio Brembo.
Per chi vuole coniugare prestazioni e mito. Scoprili qui!
Usate nel Mondiale SBK, ideali anche per te: delle vere “Factory Pad”. Scoprile qui!
Forti emozioni in questo weekend di gara della 5° tappa del CIV. Le nostre congratulazioni vanno ai piloti e ai loro Team per i risultati conseguiti. Un plauso particolare al pilota Filippo Bianchi del Team POS Corse che, nonostante la giovane età e le condizioni meteo avverse, conquista il primo posto in Moto3. Ecco i vincitori: LORENZO SAVADORI SBK FEDERICO FULIGNI 600…
Ai raggi X l’impegno dei sistemi frenanti della classe regina al MotorLand Aragón. Testi e immagini: archivio Brembo.
Utilizzati dalla quasi totalità dei piloti del mondiale WSS, sono intercambiabili ai dischi originali per tutti quegli utenti che vogliono per la propria moto componenti che coniughino prestazioni e mito. Dischi Brembo Racing, la differenza tra “staccare” e frenare!
Il progetto di questa pompa freno è la massima espressione dell’integrazione tra design e contenuti tecnologici, alcuni di questi derivati direttamente dall’esperienza acquisita in MotoGP, come la scelta del “bite” iniziale su 3 livelli d’intervento disponibili: Posizione R “Race” la corsa a vuoto è minimizzata, la leva risulterà più reattiva. Posizione S “Sport” la corsa a vuoto è in posizione intermedia, così pure il…