Pastiglie Brembo Racing: la differenza tra una frenata ed una staccata micidiale. Usate nel Mondiale SBK, ideali anche per te: delle vere “Factory Pad”. Scoprile qui! Condividi questo elemento Instagram Tweet Like Plus one Pin It Share Articoli correlati Oli Bayliss sulle orme del mitico padre. Oli Bayliss, figlio del grandissimo Troy, è diventato il pilota più giovane a vincere una… Brembo svela il round 1 del Mondiale Superbike in Australia! Inizia la SBK! Brembo ci racconta l'Australian Round. Testi e immagini: archivio Brembo. L’importanza di Brembo e Marchesini nel GP Olanda della MotoGP e nell’uso stradale. Giro di boa della stagione con il TT Assen, l’unica delle gare della edizione inaugurale… Lascia una risposta Cancel comment reply L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati * Nome * Email * Sito web Inserisci una risposta in cifre:8 − uno = Commento È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>
Oli Bayliss sulle orme del mitico padre. Oli Bayliss, figlio del grandissimo Troy, è diventato il pilota più giovane a vincere una…
Brembo svela il round 1 del Mondiale Superbike in Australia! Inizia la SBK! Brembo ci racconta l'Australian Round. Testi e immagini: archivio Brembo.
L’importanza di Brembo e Marchesini nel GP Olanda della MotoGP e nell’uso stradale. Giro di boa della stagione con il TT Assen, l’unica delle gare della edizione inaugurale…