MotoGP 2018: scopri come si frena in Thailandia! Testi e immagini: archivio Brembo. Scopri di più! Dati Info Condividi questo elemento Instagram Tweet Like Plus one Pin It Share Articoli correlati In pista con il Team Rosso e Nero. Una giornata di prove in compagnia del Team e di Michael Canducci in sella alla… MotoGP: Brembo svela l’impegno dei sistemi frenanti in vista del GP di Barcellona 2023. Secondo i tecnici Brembo il Circuit de Barcelona-Catalunya rientra nella categoria delle piste altamente impegnative… Ruote Marchesini: assicurati l’eccezionalità! Marchesini ha un unico obiettivo: essere il meglio! Per ottenerlo sono state messe in campo… Lascia una risposta Cancel comment reply L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati * Nome * Email * Sito web Inserisci una risposta in cifre:otto − due = Commento È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>
In pista con il Team Rosso e Nero. Una giornata di prove in compagnia del Team e di Michael Canducci in sella alla…
MotoGP: Brembo svela l’impegno dei sistemi frenanti in vista del GP di Barcellona 2023. Secondo i tecnici Brembo il Circuit de Barcelona-Catalunya rientra nella categoria delle piste altamente impegnative…
Ruote Marchesini: assicurati l’eccezionalità! Marchesini ha un unico obiettivo: essere il meglio! Per ottenerlo sono state messe in campo…