In pista come in strada scegli le pinze Brembo: Pure Racing! Rigide, leggere, precise, potenti e modulabili: tutto questo in una pinza Brembo. Scoprile qui! Condividi questo elemento Instagram Tweet Like Plus one Pin It Share Articoli correlati Test pastiglie: Due Ruote mette alla prova il banco dinamometrico Motorquality. L'accoppiamento tra disco e pastiglia è il fulcro sottovalutato delle prestazioni in frenata. Insieme a… Si è spento Roberto Marchesini, l’artigiano che ha trasformato i cerchi per moto in vere e proprie opere d’arte. Nel 1988, partendo da una fabbrica di alluminio e magnesio, Roberto aveva creato la Marchesini,… Dischi Brembo Serie Oro: prestazioni e mito! I dischi Brembo Serie Oro, flottanti o fissi, in virtù dell’impiego di materiali di altissima… Lascia una risposta Cancel comment reply L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati * Nome * Email * Sito web Inserisci una risposta in cifre:tre × 3 = Commento È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>
Test pastiglie: Due Ruote mette alla prova il banco dinamometrico Motorquality. L'accoppiamento tra disco e pastiglia è il fulcro sottovalutato delle prestazioni in frenata. Insieme a…
Si è spento Roberto Marchesini, l’artigiano che ha trasformato i cerchi per moto in vere e proprie opere d’arte. Nel 1988, partendo da una fabbrica di alluminio e magnesio, Roberto aveva creato la Marchesini,…
Dischi Brembo Serie Oro: prestazioni e mito! I dischi Brembo Serie Oro, flottanti o fissi, in virtù dell’impiego di materiali di altissima…