Weekend entusiasmante ad Imola per il Campionato Italiano Velocità!

Il Campionato Italiano Velocità sbarca a Imola e ancora una volta il circuito del Santerno non ha deluso: durante l’intero week-end, infatti, i piloti non si sono risparmiato dando vita a una serie di gare avvincenti.

I Team che ricevono il supporto tecnico da Motorquality hanno raccolto ottimi risultati in tutte le categorie, con vittorie e piazzamenti di assoluto prestigio.

In gara 1 nella Classe WSS 600 il poleman su Yamaha del Team Rosso e Nero Kevin Manfredi è riuscito a prevalere sui tanti avversari di giornata e conquistare un’importante vittoria. Subito dietro sono giunte altre due Yamaha, e precisamente quella di Bussolotti (Team Rosso Corsa) e quella di Roccoli (GAS Racing Team), che ha completato il podio.

In gara 2 Bussolotti e Roccoli sono riusciti a scalare una posizione, giungendo rispettivamente primo e secondo con Gabellini a completare il podio.

In SuperBike Matteo Ferrari e la sua Ducati del Team Barni ha riconquistato la vetta della classifica con un primo ed un terzo posto mentre nella categoria SS300 buonissimi piazzamenti per Thomas Brianti su KTM del Team Runner Bike e per Manuel Bastianelli in sella alla Kawasaki del Team Prodina Ircos.

Congratulazioni a tutti, piloti e Team, per l’entusiasmante week-end appena trascorso.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × 2 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>