FILTRI ARIA SPRINT FILTER

STRUTTURA

Il tessuto in poliestere risulta estremamente permeabile e solido, non influenzabile né dalla piegatura in fase di costruzione né dalla differenza di pressione che si crea durante il funzionamento, e neppure dalla manutenzione. Il filtro in cotone, invece, presenta una trama dipendente dalla sovrapposizione e dal numero degli strati impiegati; in più tende a deformarsi durante le fasi sopra descritte: conseguentemente si disporrà in zone con valore di filtrazione elevate ed altre con valore mediocre.

POLIESTERE

L’elemento filtrante è costituita da filamenti di poliestere di diametro 5 micron, intrecciati per generare una maglia di 80 micron.

Il tessuto ottenuto (ne viene utilizzato un singolo strato) risulta estremamente omogeneo e compatto, in grado di trattenere tutte le particelle significative permettendo, però, un grandissimo passaggio aria.

STRUTTURA VISTA AL MICROSCOPIO

E’ evidente la maggiore uniformità della membrana in Poliestere del filtro P08.

PRODOTTI CORRELATI

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sedici − 7 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>